Lignano, agosto di fuoco al Ca' Margherita: sul palco anche il leggendario David Morales e Icy Subzero
Ad agosto 2025 il Ca' Margherita di Lignano ospita David Morales, Tatanka, festival trap e molte altre serate imperdibili.


LIGNANO SABBIADORO (UD)– Il Ca' Margherita si prepara a vivere un agosto 2025 all’insegna della musica e degli eventi di rilievo internazionale, consolidando il proprio ruolo tra i club più vivaci dell’estate italiana. La programmazione punta a coinvolgere un pubblico ampio e variegato, tra urban, house, techno, drill e tante altre contaminazioni, grazie a una line-up di dj, artisti e performer di fama.

Grandi nomi e serate imperdibili
Il calendario di agosto parte sabato 2 con Rrari Dal Tacco, giovane rapper pugliese noto per le sue hit su Spotify, tra cui “Bianca” in collaborazione con Kid Yugi. Il 10 agosto torna un classico dell’estate lignanese: il party MoKambo con il talento house Alexander Rya alla consolle.

La serata clou è prevista per giovedì 14 agosto: il Ferragosto Glitter & Gold vedrà protagonista in consolle il leggendario David Morales. Dj e producer americano, Morales è considerato un’icona della house music mondiale, vincitore di un Grammy e autore di remix per superstar come Madonna, Michael Jackson e Whitney Houston. Fondatore della label DIRIDIM, Morales continua a sperimentare tra sonorità classiche e nuove tendenze.

Un weekend di Ferragosto tra trap e dj internazionali
Il weekend di Ferragosto prosegue venerdì 15 agosto con il Trapstar Festival, che vedrà alternarsi sul palco Glocky, Icy Subzero, Waze e Fashion Forty, figure di riferimento della scena trap nazionale. Sabato 16 agosto, spazio al ritorno di Tatanka, dj e producer di fama internazionale, protagonista nei più grandi festival mondiali come Defqon.1, EDC Las Vegas e Qlimax, punto di riferimento per la scena hardstyle europea.

La programmazione del Ca' Margherita accompagnerà il pubblico per tutto agosto, con eventi annunciati fino a settembre.