Chiusaforte, si schianta contro il muro della galleria: una persona lascia l’auto e si lancia dal viadotto
Grave incidente sulla A23 a Chiusaforte: auto contro il muro in galleria, una persona si allontana e si lancia dal viadotto.


CHIUSAFORTE (UDINE) - Dalle informazioni fornite, lungo l'A23 al chilometro 80 in direzione sud, nel comune di Chiusaforte, si è verificato un incidente all'interno di una galleria alle ore 8.29: una vettura ha sbattuto sul muro e una persona è uscita dal veicolo. Non è noto se ci fossero altri occupanti a bordo.
Dinamica riportata
Secondo le prime notizie, una persona coinvolta avrebbe percorso a ritroso la galleria e si sarebbe gettata dal viadotto. Queste informazioni sono al momento riportate come ipotesi e necessitano di verifica dagli operatori sul posto.
Interventi sul luogo
Sul posto sono presenti le squadre VVF di Tarvisio e di Pontebba, impegnate anche nella viabilità sottostante il viadotto. Sono inoltre segnalati elisoccorso e Polizia Stradale per i rilievi e le operazioni di gestione del traffico. Le attività di soccorso interessano sia l'interno della galleria sia le aree sottostanti al viadotto.