Interventi di ammodernamento all’ufficio postale di Chiusaforte
Poste Italiane ha comunicato che a partire da mercoledì 23 aprile, l’ufficio postale di Chiusaforte in Via Roma subirà dei lavori di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza. Questa iniziativa rientra nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, che mira a semplificare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti per ridurre il digital divide e favorire la coesione economica, sociale e territoriale.
Servizi garantiti durante i lavori
Durante i lavori di ristrutturazione, Poste Italiane assicura che i cittadini di Chiusaforte potranno continuare a usufruire dei servizi grazie a uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Dogna, anch’esso in Via Roma. Questo sportello rimarrà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45, garantendo la continuità dei servizi.
Questo intervento di ammodernamento fa parte degli sforzi di Poste Italiane per migliorare la capillarità dei servizi e promuovere la digitalizzazione, rendendo i servizi pubblici più accessibili nelle zone remote e generando benefici per l’intera comunità.