MONFALCONE (GO) – Una notte di violenza si è consumata a Monfalcone tra il 19 e il 20 dicembre, quando un uomo di 35 anni è stato accoltellato nell’appartamento del suo aggressore situato in via Romana. L’aggressione è avvenuta tra l’1:30 e le 2 del mattino.
L’aggressione e le gravi ferite
La vittima, di origine marocchina, è stato colpito ripetutamente all’addome con un coltello da un uomo di circa 40 anni che abitava nell’appartamento. Dopo l’attacco, il 35enne è riuscito a scappare dall’edificio, lasciando dietro di sé una scia di sangue, e si è rifugiato in strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato trasportato prima all’ospedale San Polo di Monfalcone e successivamente a Cattinara di Trieste, dove è stato operato d’urgenza.
Indagini e possibili accuse
Le Forze dell’Ordine sono intervenute immediatamente sul luogo del crimine e hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze che hanno portato alla violenta lite. L’aggressore, attualmente detenuto, potrebbe essere incriminato per lesioni gravi o tentato omicidio. Le indagini sono in corso per fare luce sui dettagli dell’accaduto.