LIGNANO SABBIADORO (UDINE) – Un giovane georgiano residente a Udine è rimasto gravemente ferito in seguito a una violenta lite avvenuta all’alba di lunedì 2 giugno fuori da un locale della cittadina balneare. L’aggressione sarebbe avvenuta con un martello.
Trasportato all’ospedale di Udine
Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove attualmente si trova in condizioni serie. Le autorità hanno avviato un’indagine, mantenendo riserbo sui dettagli.
La dinamica ancora da chiarire
La rissa è scoppiata intorno alle 5 del mattino nei pressi di Ca’ Margherita, noto locale di Lignano Sabbiadoro. Il gestore ha segnalato l’allarme alle forze dell’ordine dopo che alcuni clienti hanno riferito di un alterco in strada. Non è chiaro se le persone coinvolte fossero clienti del locale e la precisa ubicazione dell’evento tra via Pantanel e via San Giuliano è ancora da determinare.
Le indagini in corso
I Carabinieri intervenuti hanno eseguito i rilievi e avviato un’inchiesta per ricostruire i fatti e identificare i responsabili. La polizia mantiene il massimo riserbo in attesa di ulteriori aggiornamenti.