Alla Fiera dei Santi di Rivignano Teor venerdì 3 novembre è tornato il consueto appuntamento con la bellezza e la moda di Miss Mondo.
Le finaliste hanno sfilato davanti alla giuria ed ad un numeroso pubblico nonostante il freddo per contendersi l’ambito titolo che permette l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia che si svolgeranno a Gallipoli a giugno 2024.
La serata è stata condotta dal Poma ed organizzata dall’ Agenzia Mecforyou, esclusivista regionale per il concorso. Ospiti dell’evento la neoeletta prefinalista nazionale Angelica Mazzero e le madrine che si sono anche esibite nei talent: Alice Bazo nel canto, Ilenia Fontanini con il ballo e Martina Marinelli con la ginnastica artistica.
A guadagnarsi il biglietto per le prefinali nazionali è Elena 17 anni di Santa Lucia di Piave, studentessa al liceo Marconi di Conegliano all’indirizzo economico sociale. Le piacerebbe proseguire il percorso di studi nell’ambito della giurisprudenza e della criminologia. La sua più grande passione è lo sport in particolare l’atletica da quando è piccolissima è sempre stato un’ancora di salvezza, una valvola di sfogo. A seguire sono state premiate Martina 18 anni di Trieste, Giulia 16 anni di Lignano Sabbiadoro, Elisa 18 anni di Amaro, e Giada 17 anni di Artegna.
Per iscriversi si può contattare l’agenzia Mecforyou al 3450600644 oppure compilare il modulo sul sito www.missmondo.it