Drammatico incidente notturno sulla strada del Friuli
TRIESTE – Nella notte si è verificato uno scontro drammatico lungo la strada del Friuli, che ha portato alla tragica morte di un giovane centauro di circa vent’anni. Il ragazzo, in sella alla sua moto e diretto verso il capoluogo, si è trovato di fronte improvvisamente una vettura che procedeva in direzione opposta, con conseguenze devastanti.
I soccorsi non sono riusciti a salvare il giovane motociclista
Lo scontro con una Fiat Panda occupata da due anziani ha causato la caduta immediata del motociclista. Il giovane è stato sbalzato per diversi metri, colpendo il guardrail e subendo traumi gravi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica. Quando sono arrivati, il ragazzo era già in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimarlo e l’intubazione, il cuore non ha più ripreso a battere. Il decesso è avvenuto sul posto dell’incidente.
Coinvolto un secondo motociclista con lievi ferite
Nell’incidente era coinvolto anche un secondo motociclista, che ha riportato ferite lievi. È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara con codice verde.