TERRORE SULLA STRADA a Villanova (Udine) – Un grave incidente si è verificato nel corso del primo pomeriggio di oggi, domenica 16 febbraio, lungo la strada che collega San Giovanni al Natisone. Un motociclista di nome T.S, nato nel 1964 e residente a Gradisca d’Isonzo, ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo fuori strada e precipitando nel torrente sottostante.
Cronaca dell’accaduto
Secondo le prime informazioni, il motociclista stava viaggiando lungo la strada e, durante un sorpasso in direzione Cormons, avrebbe urtato un’auto, perdendo il controllo della moto. La moto è uscita di strada e l’uomo è stato sbalzato nel corso d’acqua. L’impatto è stato mortale, nonostante i soccorsi immediati.
Intervento dei soccorsi
Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine, sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione, il motociclista è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni subite.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e raccolto testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Questo tragico evento mette in risalto l’importanza della sicurezza stradale per i motociclisti e la necessità di guidare con prudenza.