Tragedia a San Vito al Tagliamento: uomo di 68 anni perde la vita nell’esplosione di una bomboletta di poliuretano durante lavori domestici
Una tragedia durante lavori in giardino
Nel pomeriggio di oggi 2 dicembre 2024, un uomo di 68 anni ha perso la vita a seguito delle gravi ferite riportate nell’esplosione di una bomboletta di poliuretano durante lavori domestici. Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava svolgendo attività quotidiane in giardino. La bomboletta di poliuretano è esplosa, colpendo l’uomo al petto e causandogli ferite mortali.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, l’uomo è deceduto sul posto. Il personale medico ha tentato invano di salvarlo. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.
Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente
L’esplosione non ha provocato danni alle strutture circostanti. I carabinieri sono sul posto per indagare sull’accaduto e la salma dell’uomo è stata trasportata all’ospedale di Pordenone per l’ispezione cadaverica. La Procura della Repubblica è coinvolta nelle indagini.
IN AGGIORNAMENTO