Donna trovata in condizioni disperate a Tavagnacco
Una donna di circa 50 anni è stata ritrovata in gravi condizioni all’interno della sua abitazione a Tavagnacco, in provincia di Udine. Il figlio ha fatto la drammatica scoperta nel pomeriggio di sabato 10 maggio e ha chiamato immediatamente i soccorsi.
Nonostante il ragazzo abbia parlato di una caduta accidentale come causa delle lesioni della madre, le ferite gravi, inclusa un profondo taglio alla gola, sollevano dubbi sull’ipotesi dell’incidente domestico.
I soccorritori hanno intervenuto prontamente per stabilizzare la donna prima del trasporto d’urgenza all’ospedale di Udine, dove è attualmente ricoverata in condizioni critiche.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
I carabinieri sono intervenuti sul posto per delimitare l’area e consentire i rilievi tecnici. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto, esaminando ogni possibile pista, inclusa la presenza di segni di effrazione e l’ascolto dei vicini.
La testimonianza del figlio potrebbe essere cruciale per l’indagine, mentre le autorità valutano l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona.
Lo sgomento dei vicini
Il fatto ha scosso la tranquilla comunità di Tavagnacco, dove molti conoscevano la donna e la sua famiglia. La zona è ora sotto stretta osservazione e le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo sulle indagini in corso.
Molto critiche le condizioni della donna
Le condizioni della donna rimangono critiche e il personale medico sta facendo il possibile per salvarle la vita. I carabinieri continuano a lavorare per far emergere elementi decisivi sulla vicenda, in collaborazione con la procura di Udine.