FAGAGNA – La città di Udine e di San Vito di Fagagna è stata testimone di una storia di tenacia, coraggio e amore. Si tratta della storia di Silvia Peres, una donna che, nonostante la malattia che l’ha colpita due anni fa, è riuscita a realizzare il suo sogno di aprire un salone di parrucchiera, il Civico46, un salone professionale, situato a due passi dal Teatro Giovanni e da Piazza Primo Maggio.
Il coraggio e la tenacia di Silvia
Silvia Peres è stata una donna di grande coraggio. Ha affrontato la vita con una determinazione invidiabile, sempre sostenuta dalla sua famiglia. Nonostante la diagnosi che l’ha colpita due anni fa, ha continuato a lottare e a portare avanti il suo sogno, quello di aprire un salone di parrucchiera tutto suo.
Una famiglia che la sostiene
Silvia lascia il compagno Massimo, le loro due figlie, il fratello Massimo, la sorella Marisa e i genitori Renza e Flaviano. Questa famiglia unita, l’ha sempre sostenuta, aiutandola ad affrontare il peso di una malattia grave.
Il sogno realizzato: Il Civico46
Silvia aveva sempre desiderato mettersi in proprio e, dopo anni di lavoro nei saloni di Udine e dintorni, aveva finalmente inaugurato il suo salone, il Civico46. In questi ultimi due anni, da quando la malattia si è manifestata, le sue dipendenti hanno continuato a portare avanti con coraggio il suo sogno.
La vita oltre il lavoro
Oltre ad essere un’imprenditrice di successo, Silvia era una mamma e una compagna affettuosa e attenta, che amava trascorrere il suo tempo con le figlie e il compagno, Massimo Masotti. Con lui condivideva la passione per la moto e amava fare camminate in montagna con la famiglia.
La fine di una lotta
Nonostante la malattia, Silvia ha vissuto sempre nell’amore, circondata dalla sua famiglia. La sua vita è stata una testimonianza di forza e coraggio, e il suo spirito vivrà per sempre nel ricordo dei suoi cari.
Ringraziamenti al personale dell’ospedale
La famiglia di Silvia desidera ringraziare il personale dell’ospedale Santa Maria della Misericordia per l’assistenza e l’affetto dimostrati durante il suo ricovero. Le infermiere e le Oss del reparto di Ematologia sono diventate amiche e l’hanno trattata come una sorella.
I funerali di Silvia
I funerali di Silvia saranno celebrati martedì 16 maggio, alle 15.30, a Villalta di Fagagna. Un ultimo saluto per una donna che ha combattuto con coraggio e che resterà per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuta.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574