Grave incidente sulla Tangenziale di Udine – Nella mattinata di oggi, dopo le 9:30, si è verificato un incidente sulla Tangenziale a Udine, precisamente nel tratto che collega l’uscita Città Fiera e Pasian di Prato, in direzione sud. Quattro auto sono state coinvolte in uno scontro, causando il blocco della circolazione e provocando disagi al traffico.
Indagini in corso sulle cause dell’incidente
Le dinamiche che hanno portato allo scontro sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per garantire la sicurezza e gestire il traffico.
L’incidente ha coinvolto quattro veicoli, ma fortunatamente non si segnalano feriti gravi. Tuttavia, la circolazione tra Città Fiera e Pasian di Prato è rimasta bloccata per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli e il ripristino della viabilità.
Gravi disagi al traffico
A causa dell’incidente, il traffico nella zona ha subito rallentamenti significativi, con lunghe code che si sono formate lungo la Tangenziale. Gli automobilisti sono stati invitati a cercare percorsi alternativi per evitare il tratto interessato dall’incidente.
Le autorità e i soccorritori stanno lavorando per liberare la strada il prima possibile e ripristinare la normale circolazione.