SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Un grave episodio ha scosso la cittadina di San Vito al Tagliamento il 15 novembre, quando un ragazzo di 14 anni ha ferito il padre con un coltello durante una discussione accesa all’interno dell’auto di famiglia. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Nonostante le gravi lesioni, non corre pericolo di vita.
Il giovane attacca il padre e scappa: indagini in corso
Dopo l’aggressione, il ragazzo è fuggito a piedi dalla scena. I carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo poche ore dopo. Al momento, le motivazioni dietro l’attacco non sono chiare e le indagini sono in corso per far luce sulla vicenda.
Il caso alla Procura dei minorenni
Il caso è stato affidato alla Procura dei minorenni di Trieste, data l’età dell’aggressore. Le autorità stanno cercando di capire se ci siano stati problemi familiari precedenti che abbiano portato all’attacco.
Il comune di San Vito al Tagliamento e le autorità locali stanno supportando la famiglia e la comunità colpita da questo evento traumatico. La situazione sarà monitorata da vicino mentre le indagini proseguono.