Un’importante opportunità di lavoro in arrivo: la Regione Friuli-Venezia Giulia, insieme a Randstad Italia, organizza il Recruiting Day per selezionare candidati per 120 posizioni in 8 aziende locali. I settori ricercati vanno dalla logistica all’ingegneria, dalla sanità alla vendita. La scadenza per inviare il curriculum è fissata per martedì 3 dicembre 2024 tramite il link “MI CANDIDO” disponibile online, specificando l’azienda e il ruolo preferito.
Le aziende partecipanti includono Aster Coop alla ricerca di addetti magazzino, C.M.T. Utensili Spa per personale tecnico e operativo, Hilti Italia Spa per account manager, iVision Tech Spa per esperti in progettazione CAD CAM e operatori CNC. Anche il settore sanitario e dei servizi è rappresentato con Zaffiro Srl alla ricerca di operatori socio-sanitari e cuochi, e Officine FVG Spa attiva nella manutenzione veicolare.
Le preselezioni si concluderanno entro il 15 dicembre, con i colloqui fissati per il 16 dicembre 2024 per i candidati idonei. Il Recruiting Day si prospetta come un evento fondamentale per la ripresa occupazionale nella regione.