Impegno ambientale a Pordenone – Nonostante il freddo mattutino, oggi alle 9:00 un gruppo di volontari si è riunito in via del Carabiniere per partecipare all’iniziativa Puliamo i quartieri, un evento di raccolta rifiuti organizzato dal Comune. Dopo aver constatato che la zona era già abbastanza pulita, i partecipanti di Ripuliamoci Challenge e i Ministri Volontari di Scientology hanno deciso di estendere l’operazione a via Ricchieri, via delle Caserme e via Ariete.
La presenza dell’assessore all’ambiente Mattia Tirelli
Durante l’iniziativa, l’assessore all’ambiente di Pordenone, Mattia Tirelli, ha ringraziato i volontari e ha ascoltato le loro segnalazioni riguardo a problemi di pulizia urbana in città.
Prossimi eventi di raccolta rifiuti
L’operazione di pulizia proseguirà domani, domenica 24 novembre, alle 9:00, quando il gruppo di Ripuliamoci Challenge si sposterà al parcheggio del cimitero di Rorai Grande per una nuova raccolta rifiuti in viale Grigoletti.
Il prossimo appuntamento di Puliamo i quartieri è previsto per sabato 30 novembre alle 14:30 nel quartiere Torre, con punto di ritrovo in via Zara, vicino alla scuola Lozer.