CIVIDALE DEL FRIULI. Mentre le città di Udine, Gorizia e Monfalcone hanno annullato i festeggiamenti per il Capodanno di questa sera, Cividale del Friuli si appresta a celebrare l’evento con entusiasmo, nonostante le previsioni meteorologiche avverse.
La decisione dell’Assessore Giuseppe Ruolo
L’assessore Giuseppe Ruolo ha confermato che i festeggiamenti di Capodanno in Piazza Duomo a Cividale del Friuli avranno luogo come previsto, con inizio alle ore 20.30. “Nonostante le previsioni non favorevoli, abbiamo deciso di confermare il Capodanno in Piazza come da programma,” ha dichiarato Ruolo, aggiungendo che, in caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse, si valuterà la possibilità di sospensione.
Prepararsi per il divertimento, nonostante il clima
L’assessore invita tutti coloro che desiderano partecipare ai festeggiamenti a munirsi di ombrelli e impermeabili, preparandosi per un evento che promette di essere memorabile, nonostante il maltempo. “Intanto per chi ha voglia di fare festa, munitevi di ombrelli e impermeabili”, ha esortato Ruolo, evidenziando lo spirito di resilienza e gioia che caratterizza la comunità di Cividale.
Un evento attende i cittadini e i visitatori
La Piazza Duomo di Cividale del Friuli si prepara ad accogliere cittadini e visitatori per un Capodanno unico, ricco di festeggiamenti, musica e allegria. Un’occasione per salutare l’anno vecchio e accogliere il nuovo con ottimismo, a prescindere dalle condizioni del tempo. LEGGI ANCHE: A Cividale del Friuli il primo “Capodanno in piazza”. Programma e ospiti
POTREBBE INTERESSARTI:
Maltempo, Feste di Capodanno annullate a Udine e Gorizia. Rimandate al 1° Gennaio
Festa di Capodanno a Monfalcone posticipata a Febbraio causa maltempo