McDonald’s arriva a Gemona del Friuli per selezionare nuovi dipendenti – Venerdì 6 dicembre, l’azienda leader nel settore della ristorazione ha fatto tappa a Gemona del Friuli per il McDonald’s Job Tour, un evento itinerante che offre opportunità di lavoro per le nuove aperture dei ristoranti in Italia. Presso l’Associazione Taboga 13 in via Venuti, si sono svolti i colloqui individuali per i 50 posti di lavoro disponibili nel prossimo ristorante della città.
50 posti di lavoro per il nuovo ristorante di Gemona
McDonald’s cerca 50 nuovi dipendenti per il team del nuovo ristorante, che si aggiungerà ai sei già presenti nella provincia di Udine. Le posizioni aperte offrono contratti part-time o full-time, con un percorso di formazione propedeutico. I nuovi assunti saranno retribuiti secondo il contratto nazionale del turismo.
Un’opportunità di crescita con McDonald’s
Il McDonald’s Job Tour fa parte del piano di crescita nazionale dell’azienda, che prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in Italia quest’anno. Con oltre 700 ristoranti in Italia e 35.000 dipendenti, McDonald’s serve più di un milione di clienti al giorno.
Lavorare in McDonald’s significa avere l’opportunità di crescere in un ambiente inclusivo, con pari opportunità per tutti i dipendenti. Attualmente, il 62% dei dipendenti è donna, il 50% degli store manager sono donne, il 55% ha meno di 29 anni e il 32% è studente. Il 92% dei collaboratori ha contratti stabili e beneficia di un programma di formazione che prevede oltre un milione di ore all’anno.