Tragedia al campo sportivo di Carlino: durante la partita tra Cjarlins Muzane e Adriese, il direttore sportivo della squadra ospite, Sante Longato, è stato colpito da un malore improvviso e purtroppo è deceduto. La partita è stata sospesa al 26esimo minuto del secondo tempo, con grande sgomento per tutti i presenti.
Sospensione della partita
L’incontro, che si stava svolgendo allo Stadio Comunale “Eros Della Ricca”, è stato interrotto immediatamente dopo l’improvviso malore di Longato. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico presente, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
I giocatori delle due squadre hanno chiesto la sospensione della partita, una decisione accolta con rispetto da entrambe le parti. Il presidente del Cjarlins Muzane, Vincenzo Zanutta, ha espresso il proprio cordoglio e solidarietà nei confronti della squadra avversaria.
Sante Longato, nato nel 1952, ha dedicato gran parte della sua vita al calcio, dapprima come calciatore e poi come dirigente dell’Adriese, contribuendo alla crescita della società. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo sportivo regionale.
![Sante Longato](https://www.nordest24.it/wp-content/uploads/2024/12/038135Sante-Longato.jpg)