Grave incidente stradale a San Vito al Tagliamento – Questa mattina, precisamente alle 10.50, un camion che trasportava una grande quantità di biodiesel è uscito di strada e si è ribaltato vicino a una rotonda. Per fortuna, non ci sono stati altri veicoli coinvolti e il conducente è uscito illeso dall’incidente.
Intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del Nucleo NBCR
I Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per garantire la sicurezza del veicolo incidentato, che fortunatamente non ha causato perdite di carburante. Tuttavia, per precauzione, il personale specializzato del Nucleo Regionale NBCR di Trieste è stato chiamato per gestire il travaso del carburante dalla cisterna ribaltata e evitare il rischio di contaminazione.
Aggiornamenti sulla situazione attuale
L’intervento in corso si concentra sulla gestione dell’incidente e sulla messa in sicurezza dell’area. Al momento, non ci sono segnalazioni di feriti o danni significativi a persone o veicoli. Le autorità stanno monitorando attentamente la situazione per garantire la sicurezza delle operazioni di recupero.