Oggi, 20 dicembre 2023, Cassacco è stata teatro di un grave incidente stradale. Alle ore 16.30, in Via Udine, poco dopo il sottopasso, due autoveicoli si sono scontrati violentemente. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Intervento dei Soccorritori e dei Vigili del Fuoco
Immediatamente dopo l’incidente, è stata effettuata una chiamata al numero di emergenza. Sul luogo del sinistro è prontamente giunta un’ambulanza, i cui operatori sanitari hanno prestato soccorso ai due conducenti rimasti feriti. Questi ultimi sono stati trasportati all’ospedale per ricevere cure mediche appropriate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno assistito i soccorritori e garantito la sicurezza della scena.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per accertare le cause esatte del sinistro. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali riguardanti la dinamica dell’accaduto o le condizioni dei feriti. L’attenzione si concentra sulla possibile causa dell’impatto e sulle circostanze che hanno portato a questo grave evento.
IN AGGIORNAMENTO
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574