Una persona è stata soccorsa questa mattina dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Buttrio, lungo via Pradamano; per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona che stava conducendo una auto ha perso il controllo del mezzo e il veicolo è finito contro un muro. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine e l’elisoccorso. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona che poi è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con ferite non gravi.
Altri interventi
A Trieste lungo via dell’Istria all’incrocio con via Baiamonti si è verificato un incidente stradale con il coinvolgimento di una moto e di una macchina; tre le persone coinvolte; sono state inviate due ambulanze e l’automedica. Attivati i vigili del fuoco le forze dell’ordine.
Una persona è stata trasportata all’ospedale in codice verde e una seconda persona è stata trasportata in codice giallo all’ospedale con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica. La terza persona è stata controllata sul posto.
Sulle nevi di Ravascletto una caduta con l’attivazione di un ambulanza proveniente da Rigolato e l’elisoccorso. Sul posto il soccorso piste; l’equipaggio dell’ambulanza trasporta la persona con ferite non gravi all’ospedale di Tolmezzo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574