Grave incidente stradale a Cordignano (TV) – Nella giornata di ieri, 2 marzo, si è verificato un terribile incidente a Cordignano, all’incrocio tra via Pin delle Portelle e via Dante. Un giovane motociclista di 21 anni, proveniente da Pordenone, ha subito gravi ferite in seguito a una collisione con un SUV Audi che ha attraversato la strada mentre il ragazzo viaggiava.
L’intervento immediato dei soccorsi
L’impatto è stato violento e il giovane motociclista è stato prontamente assistito dal personale del Suem 118. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, grazie all’intervento dell’elicottero di Treviso Emergenze.
Indagini e dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cordignano, che hanno effettuato i rilievi necessari. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista stava percorrendo via Dante e, durante una svolta in via Pin delle Portelle, è stato investito dall’auto. Il traffico nella zona è stato fortemente rallentato durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.