Tre persone sono state assistite dal personale medico infermieristico questa mattina per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Casarsa della Delizia, lungo viale Venezia. È successo intorno alle 8:30.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati i carabinieri della Compagnia di Pordenone), si sono scontrati una vettura e un furgone. Nell’impatto uno dei due mezzi è finito a bordo strada.
I soccorsi
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento, l’automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone coinvolte: una ha rifiutato il trasporto in ospedale, un uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ferite non gravi con l’ambulanza, una donna è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, stabile e cosciente.
Altro intervento a Trieste
A Trieste in via D’Annunzio investimento di pedone. La persona è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Cattinara. È successo intorno alle 10:30
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574