Incendio nella notte a Paluzza, borgata Englaro: paura per una famiglia
PALUZZA (UDINE) – La notte scorsa è stata segnata da un incendio nella borgata Englaro a Paluzza, con le fiamme che hanno divampato nella mansarda di una casa al civico 3 poco prima delle 4 del mattino. La famiglia residente, composta da tre persone, ha lanciato l’allarme e ha dovuto essere trasportata in ospedale per aver inalato fumo in grandi quantità.
Il trasferimento in ospedale
I tre membri della famiglia sono stati trasportati in ospedale per precauzione dopo aver inalato fumo durante l’incendio. Le loro condizioni non destano preoccupazioni, ma sono sotto osservazione medica.
L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco limita i danni
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolmezzo sono intervenuti tempestivamente per contenere le fiamme e evitare danni strutturali gravi alla casa. I Carabinieri di Tolmezzo sono sul posto per indagare sulla causa dell’incendio, che al momento rimane sconosciuta.
Accertamenti in corso per stabilire la causa del rogo
Le autorità stanno ancora indagando per determinare l’origine dell’incendio, con ipotesi che vanno da malfunzionamenti elettrici a un possibile surriscaldamento di dispositivi presenti in mansarda. L’area è stata messa in sicurezza mentre proseguono gli accertamenti tecnici.