Monticolo&Foti, leader nel settore dell’edilizia e degli impianti, si è aggiudicata l’appalto per la messa in sicurezza e ristrutturazione della sede municipale del comune di Forni di Sopra.
L’appalto, di un valore complessivo di 4 milioni di euro, prevede la realizzazione di un nuovo edificio composto da un ampio garage interrato realizzato in cemento armato e tre piani fuori terra da realizzare in legno, il tutto dotato delle più avanzate tecnologie e incentrata sulla sostenibilità e l’efficienza energetica.
L’amministratore delegato Luca Foti si è dichiarato estremamente soddisfatto per questa importante conquista, sottolineando l’impegno costante dell’azienda nel fornire soluzioni all’avanguardia. “Siamo lieti di iniziare questo nuovo lavoro per il Comune di Forni di Sopra.“ dichiara Foti “Sono certo che questa collaborazione si tradurrà in un progetto di successo, improntato all’efficienza e alla rapidità nell’attuazione. Il nostro intervento garantirà un alto standard di efficienza energetica e sostenibilità. Inoltre, ci impegniamo fin da subito ad assicurare un processo di costruzione efficiente, rispettando rigorosamente i tempi concordati per garantire la tempestiva fruibilità del nuovo palazzo, sia per i lavoratori che per gli utenti.”
Il gruppo Monticolo&Foti guarda con fiducia a questa nuova sfida, rafforzando ulteriormente il proprio impegno a contribuire al progresso e allo sviluppo del territorio attraverso progetti innovativi e sostenibili.
NOTE
Il gruppo Monticolo&Foti Costruzioni Generali e Impianti Tecnologici opera da oltre mezzo secolo nel campo dell’impiantistica e dell’edilizia. È presente su quattro sedi in Friuli Venezia Giulia, a Sgonico (TS) Udine e Lignano Sabbiadoro e Tarvisio.
Ha di recente riconfermato il rating di legalità a tre stelle, massimo punteggio nazionale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574