Arriva a Pordenone il progetto solidale “Scatole di Natale” – L’iniziativa, nata grazie all’impegno di Jennifer e Micaela, si propone di regalare un sorriso a tanti bambini della provincia. Dopo il successo ottenuto nelle zone di Udine e Gorizia, il progetto si espande e arriva nel pordenonese, con l’obiettivo di rendere speciale il giorno di Natale per molti bambini grazie alla generosità degli abitanti della zona.
Come partecipare – Per partecipare, è sufficiente preparare una scatola di Natale perfetta, inserendo al suo interno cinque regali significativi: un passatempo, una cosa calda, un prodotto di bellezza, una cosa golosa e un biglietto gentile o un disegno con un augurio speciale per il Natale.
Consegna delle scatole – Le scatole possono essere consegnate fino al 15 dicembre presso la Chiesa di Scientology di Pordenone, in via Dogana 19, che ha messo a disposizione il proprio spazio per raccogliere i doni. Un gesto semplice ma significativo che contribuirà, come ogni anno, a rendere il Natale di molti più felice e sereno.