La “Corte dei miracoli” fa tappa a Muggia
A Muggia, domenica 10 novembre, si terrà nuovamente la manifestazione dedicata al piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico, nota come “Corte dei miracoli”. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Cose di Vecchie Case, si svolgerà in Piazza della Repubblica e via Roma, con ingresso libero per tutti gli interessati.
Artigianato e passione in mostra
La “Corte dei miracoli” sarà una vetrina per la creatività e la passione degli espositori provenienti da tutta la regione. Gli oggetti in esposizione includeranno vinili, fumetti, miniature, memorabilia e molto altro, per soddisfare sia gli appassionati che i curiosi. Inoltre, in vista delle festività natalizie, saranno presenti anche articoli artigianali stagionali per regali unici ed originali.
Una varietà di proposte da non perdere
Il mercato offrirà una vasta selezione di pezzi unici, tra cui boccali di birra, quadri antichi, lampadari, ceramiche e giocattoli di latta. Oltre a questi, sarà possibile trovare oggetti in vetro, ferro battuto, pelletteria e decorazioni marittime, pronti per essere apprezzati da collezionisti e amanti dell’artigianato.
La prossima edizione della “Corte dei miracoli” è prevista, salvo imprevisti meteorologici, per domenica 8 dicembre 2024, dalle 8 fino al tramonto.