Grandi nomi sul palco: Orsini e Branciaroli in “I ragazzi irresistibili” a Codroipo – Umberto Orsini e Franco Branciaroli si preparano a regalare al pubblico una serata indimenticabile con la commedia cult “I ragazzi irresistibili” di Neil Simon. L’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre alle 20.45 al Teatro Benois De Cecco di Codroipo. Dopo il successo a Palmanova e al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, lo spettacolo fa parte della prestigiosa stagione del Circuito ERT e promette tre serate imperdibili. Sul palco, oltre ai due grandi attori, si esibiranno anche Flavio Francucci, Chiara Stoppa, Eros Pascale ed Emanuela Saccardi, con la voce del regista televisivo affidata a Massimo Popolizio, anche regista dello spettacolo.
La commedia che ha conquistato l’America
Protagonista a Broadway nel 1972, The Sunshine Boys (il titolo originale) è diventato un classico della drammaturgia americana, grazie anche alla versione cinematografica del 1975 con Walter Matthau e George Burns. La storia di due anziani attori di varietà, Joe e Charles, che si ritrovano a lavorare insieme dopo anni di separazione, offre uno spettacolo di comicità e malinconia che esplora la fragilità del mondo teatrale e dei suoi artisti.
La magia di Simon sul palco
Neil Simon mescola battute brillanti con una delicata malinconia, regalando al pubblico uno spettacolo che va oltre l’intrattenimento per offrire uno sguardo profondo sulla condizione umana. Orsini e Branciaroli, con la loro esperienza, interpretano i protagonisti in modo magistrale, regalando emozioni e risate in una performance che tocca corde sensibili.
Prossime tappe dell’indimenticabile spettacolo
Dopo Codroipo, “I ragazzi irresistibili” sarà in scena il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone, sempre alle 20.45.
Informazioni e prevendite
Per ulteriori dettagli e per acquistare i biglietti, visita il sito ertfvg.it.