DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE A TAMAI DI BRUGNERA (PN) – Nel cuore di Tamai, precisamente in piazza Sant’Anna all’incrocio con via Morozzo della Rocca, due veicoli sono stati protagonisti di un violento impatto. Una Fiat Multipla con a bordo tre cittadini ghanesi e una Bmw si sono scontrate a causa di una mancata precedenza, causando il ferimento di due persone, una delle quali versa in condizioni gravissime.
Condizioni delle persone coinvolte
Uno dei passeggeri della Multipla, un uomo di 44 anni, è stato sbalzato fuori dall’auto e ha riportato traumi gravi dopo essere precipitato sull’asfalto attraverso un finestrino. Un altro occupante della Multipla è stato trasportato in ospedale con ferite gravi in codice rosso, mentre il conducente della Bmw è rimasto illeso.
Soccorsi e interventi sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari con ambulanza, automedica ed elisoccorso per garantire il trasferimento urgente del ferito. I Carabinieri di Sacile hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.