Grave incidente stradale a Remanzacco (Udine) in via Buttrio nel primo pomeriggio di oggi, martedì 13 maggio. Due automobili sono entrate in collisione, causando gravi danni e feriti. Il distaccamento dei Vigili del fuoco di Cividale del Friuli è intervenuto sul luogo per soccorrere una delle conducenti rimasta intrappolata nell’abitacolo.
Estratta dalle lamiere e trasportata in elisoccorso all’ospedale
Utilizzando attrezzi appositi, come cesoie e divaricatori oleodinamici, i Vigili del fuoco hanno liberato la donna incastrata. In collaborazione con il personale del 118, la vittima è stata trasportata in elicottero all’ospedale per ricevere cure urgenti a causa delle sue condizioni serie.
Coinvolti entrambi i conducenti delle automobili
Anche la seconda automobilista coinvolta nell’incidente è stata soccorsa e curata dai sanitari. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma entrambi i veicoli hanno subito danni gravi a seguito dell’impatto.
Intervento dei Vigili del fuoco per la messa in sicurezza
Dopo l’intervento di soccorso, le squadre dei Vigili del fuoco hanno lavorato per garantire la sicurezza della zona e dei veicoli coinvolti nell’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione.