Si è svolta ieri la prima visita ufficiale del presidente del Gruppo SEB Thierry de La Tour D’Artaise a La San Marco, all’indomani dell’acquisizione, avvenuta a febbraio scorso, dell’azienda di Gradisca d’Isonzo dalla holding Beverage Group guidata da Massimo Zanetti. Nella giornata di lunedì si è riunito il consiglio d’amministrazione dell’azienda e martedì mattina si è svolta la visita del presidente di SEB e dei suoi più stretti collaboratori alla sede de La San Marco.
Gli ospiti francesi sono stati accompagnati nella visita della fabbrica dove Nocera ha spiegato tutte le fasi produttive delle macchine La San Marco, ponendo particolare accento sul valore delle risorse umane e sui ritrovati tecnologici che fanno delle macchine per il caffè dell’azienda nata 103 anni fa a Udine, un prodotto di alta qualità e dalle caratteristiche uniche ed esclusive.
Al termine della visita Il presidente Thierry de La Tour d’Artaise, in un coinvolgente e appassionato discorso rivolto a tutti i lavoratori, ha ricordato l’importanza di saper cogliere le sfide che il mercato globale offre e si è complimentato con lo sfaff dell’azienda isontina.
“Era importante per il nostro gruppo acquisire una società italiana produttrice di macchine per il caffè iconiche come quelle de La San Marco” ha dichiarato de La Tour il cui Groupe SEB, nel 2022, ha registrato un fatturato nel settore professionale pari a 725 milioni di euro.
“Oggi il nostro Presidente Thierry de La Tour, accompagnato dal suo team e da una folta rappresentanza di giornalisti francesi e italiani, ci ha onorato della Sua graditissima visita. Una grande occasione per lo staff de La San Marco per mostrare al mondo della stampa internazionale le moderne isole “lean” che hanno rivoluzionato la metodologia di montaggio delle macchine La San Marco e per illustrare le maggiori innovazioni tecniche che l’azienda prossimamente lancerà sul mercato. Innovazioni che contribuiranno a dare ulteriore vigore alla reputazione del nostro brand” ha dichiarato Nocera.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574