BASALDELLA DI CAMPOFORMIDO (UD). La pizzeria Da Rispoli, un vero simbolo per Basaldella e oltre, inizia una nuova era. Dopo aver segnato la vita della comunità locale dagli anni ’90, grazie all’impegno e alla passione dei fratelli Rispoli, il noto locale cambia gestione. Lo riporta UdineToday nell’articolo a firma di Anna Dazzan. Luigi Rispoli, dopo 40 anni di dedizione, ha deciso di lasciare il testimone in mani fidate: due dei suoi dipendenti, testimoni e partecipi della sua lunga avventura.
La nuova gestione: continuità e rinnovamento
A prendere le redini della pizzeria saranno Chantal Dose, 49 anni, e Andrea Toson, 25 anni, entrambi ex-camerieri sotto la gestione Rispoli. La loro decisione di rilevare il locale non è solo un passaggio di consegne, ma la continuazione di una storia che hanno contribuito a scrivere. La nuova avventura inizia martedì 16 gennaio, segnando l’inizio di un nuovo capitolo, ma rispettoso delle radici del locale.
Sebbene il menù non subirà rivoluzioni, ci saranno delle innovazioni che si affiancheranno ai classici piatti di Luigi. Gli chef Claudio e Osman, con la loro esperienza e creatività, promettono sorprese e una rivisitazione dei piatti tradizionali. Anche gli interni del locale subiranno un ammodernamento, pur mantenendo l’atmosfera familiare che ha sempre caratterizzato la pizzeria.