L’artigianato digitale è un’indiscutibile risorsa per il Friuli Venezia Giulia e, in occasione della Radioamatore Tech Expo, si terranno diverse iniziative e dimostrazioni riguardanti questa innovativa modalità di fare impresa. CNA Friuli Venezia Giulia sarà presente nell’area TechDays, dedicata alle nuove tecnologie, ai makers e all’artigianato tecnologico.
In collaborazione con CNA Giovani Imprenditori e i raggruppamenti della sfera digital e tech, sarà possibile incontrare imprenditori che fanno della tecnologia il loro business principale, tra cui eccellenze regionali che sviluppano videogiochi immersivi in realtà virtuale e software innovativi. Nel padiglione 5, nell’area “Arena:Talk”, i visitatori potranno non solo ascoltare le storie di successo, ma anche provare direttamente i visori 3D e scoprire i mondi virtuali dei videogame prodotti nella regione.
Max Petri, presidente CNA Giovani Imprenditori Friuli Venezia Giulia, Gabriele Gobbo, coordinatore di Radioamatore Broadcast, e diversi ospiti animeranno incontri e seminari dedicati alle nuove tecnologie dell’informazione e allo sviluppo delle imprese digitali. Si tratterà di un’occasione per condividere esperienze, informazioni e consigli utili anche per chi desidera intraprendere un nuovo percorso professionale.
Gli incontri si terranno il 22 e 23 aprile all’interno di Radioamatore Expo presso la fiera di Pordenone, al centro del padiglione 5 nell’area TechDay, sul palco della Arena:Talk e nella zona Broadcast. Va ricordato che, in contemporanea alla storica manifestazione Radioamatore, si svolgeranno altri tre eventi: Alto Adriatico Motori D’Epoca, Nordest Collezione – Uniform Expo e Fotomercato, visitabili con un unico biglietto di ingresso acquistabile a prezzo speciale online. Pertanto, con un solo ticket sarà possibile accedere a tutti i 9 padiglioni e all’area esterna dedicata all’esposizione motoristica.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574